Cosmetici Dolomia in Farmacia Poggi

cosmetici dolomia

Cosmetici Dolomia in Farmacia Poggi

In Farmacia Poggi è arrivata la nuova linea di cosmetici Dolomia: leggi il nostro articolo e scopri subito tutti i prodotti della linea!

I cosmetici Dolomia hanno ingredienti di alta qualità, tecnologie di ultima generazione, test clinici condotti da istituti specializzati a garanzia della tollerabilità cutanea e oftalmologica. Infatti, tutti i prodotti sono testati dermatologicamente su pelle sensibile; le fragranze sono selezionate per ridurre il rischio di allergeni; sono senza conservanti a rischio, come kathon e bromo-derivati; tutti i prodotti sono testati al nichel.

La sicurezza del make-up non dipende solo dagli ingredienti, ma anche dalla compatibilità con la pelle di chi lo utilizza. I cosmetici Dolomia sono adatti per tutte le pelli, soprattutto per le pelli sensibili e quelle soggette a irritazioni, perché la formulazione dei prodotti è studiata per minimizzare i rischi di allergia.

Ecco il nostro make-up preferito con i prodotti Dolomia.

– Applica una goccia di Fondotinta Fluido su naso, guance, mento e fronte, e stendilo dal centro del viso verso l’esterno, sfumando bene sulle attaccature;cosmetici dolomia

– è il momento della cipria: utilizza la Cipria Compatta, adatta a tutti i tipi di pelle, perché fissa il trucco e perfeziona l’incarnato;

– sfuma il Fard Cotto sulle gote con delicati movimenti rotatori servendoti di un pennello morbido, ora la tua pelle è radiosa!

– Passa al trucco degli occhi, partendo da due ombretti: stendi il colore chiaro sulla palpebra fissa e mobile, quello scuro, invece, a ridosso della Matita Occhi sull’esterno, seguendo la linea naturale dell’occhio;

cosmetici dolomiaapplica il Mascara alzando lievemente l’occhio con il dito, per aprire le ciglia a raggiera;

– finalmente è il momento delle labbra: disegna il contorno con la Matita Labbra, sfumala verso l’interno e stendi un velo di Rossetto. Per una durata maggiore, prima del rossetto, tampona le labbra con la cipria.

 

 

Ti aspettiamo in Farmacia Poggi per provare tutte le novità dei cosmetici Dolomia, disponibili in farmacia da metà Maggio 2017.