La Farmacia

farmacia_poggi_02

La Farmacia Poggi prende il nome dal Dott. Venceslao Poggi, farmacista di grande cultura, moralità e professionalità con esperienza sia in Italia che all’estero ( e’ stato, tra l’altro, direttore della farmacia dell’Ospedale di Tripoli in Libia).
A lui si e’ ispirato il genero, dott. Bruno Manicardi che ha raccolto le redini dell’attività, ampliandola ed incrementandola con grande spirito imprenditoriale e facendo del suo carattere solare e sempre disponibile, uno dei punti di forza della farmacia.

venceslao_poggi

Una Tradizione di Famiglia da ben tre Generazioni

Oggi l’attività e’ gestita dalle sue tre figlie, le dottoresse Paola, Claudia e Laura che, affiancate da un validissimo staff, continuano ad applicare il sistema vincente che fu del padre e prima ancora del nonno, basato sulla professionalità, sulla disponibilità e sull’estrema cortesia riservate ai propri clienti.

La Farmacia Poggi è nota in città per essere dotata di un vastissimo assortimento e per la velocità di reperibilità di qualsiasi prodotto e per essere il luogo dove ogni cliente trova un professionista capace di ascoltarlo cercando di risolverne al meglio i problemi.

Naviga all’interno della Farmacia Poggi

Guarda le foto della Farmacia Poggi

chiama